WEBINAR INTENSIVO
Dai visitatori del tuo sito web, agli elenchi dati fino alle persone che hanno interagito con i tuoi account Facebook e Instagram, scopri come utilizzare i Pubblici Personalizzati per fare retargeting e acquisire clienti.
In modo pratico e super-operativo.
I Pubblici Personalizzati (Custom Audience), proprio come il Facebook Pixel, sono uno degli strumenti più importanti da conoscere per fare Facebook Ads; utilizzandoli come si deve è possibile risparmiare fino al 70% nell’acquisizione di contatti e clienti.
In questo webinar intensivo vedremo come creare i Pubblici Personalizzati, come fare retargeting in modo corretto ed efficace, come creare un’audience a partire dai nostri file clienti, dalle persone che hanno interagito con il nostro brand su Facebook, Instagram e molto altro.
Sempre in modo concreto, per portarti a casa dei consigli da mettere in pratica subito.
Durata: 1:30h + 30′ di domande
Livello: intermedio/avanzato (hai bisogno di un livello base? Scopri il corso Facebook Ads Base!)
Acquista ora, guarda quando vuoi Questo webinar è già registrato, domande dei partecipanti incluse, e potrai vederlo SUBITO dopo averlo acquistato. Quante volte vuoi, quando vuoi per 12 mesi dopo averlo acquistato.
IL PROGRAMMA
Veronica Gentili è uno dei volti più conosciuti del Digital Marketing in Italia e conta migliaia di ore di formazione e centinaia di migliaia di euro gestiti e supervisionati per i suoi clienti in Facebook Ads.
Certificata da Facebook come Facebook Certified Planning Professional, Consulente in AdEspresso, è autrice dei libri “Strategie e tattiche di Facebook Marketing” (ed. Flaccovio, 2015) e “Facebook Marketing Plan” (ed. Flaccovio, 2016) ed è considerata come una delle maggiori esperte di Facebook Marketing in Italia.
Tra i suoi clienti La Stampa, Tradedoubler, Millionaire e Flying Tiger Copenhagen.
I miei corsi sono studiati nel dettaglio per darti strumenti e consigli immediatamente applicabili e, soprattutto, per farti raggiungere risultati concreti quali acquisizione di contatti, clienti e aumento del fatturato. Tutti i contenuti che ti offro sono basati su anni di esperienza, centinaia di campagne gestite e clienti assistiti, di piccole, medie e grandi dimensioni.
Se cerchi qualcosa di pratico e immediatamente applicabile, questi sono i corsi che fanno per te.
Di cosa ho bisogno per partecipare ai webinar? Hai bisogno di un computer (o un tablet o uno smartphone) e di una connessione internet stabile(attenzione che a volte il wi-fi o le connessioni via usb non sono molto stabili), meglio se via cavo (anche l’ADSL casalinga va bene!). Noi ti consigliamo di utilizzare auricolari o cuffie se sei in uno spazio rumoroso. Se vuoi già installare il plugin che ti permette di ottenere il meglio da ogni singolo webinar, scaricalo da questa pagina: http://bit.ly/download-plugin
Prima di ogni sessione prepara: – Carta e penna per prendere appunti – Un bicchiere d’acqua (non vorrai certo alzarti e perderti qualche passaggio, vero – Comunica a chi ti circonda di non disturbarti
Assolutamente sì, la riceverai automaticamente al termine dell’acquisto. Ricorda di inserire tutti gli estremi di fatturazione al check out!
Scrivici a supporto@webinarpro.it.
Con risorse esclusive, anteprime, suggerimenti settimanali, team di supporto e molto altro. Solo per i partecipanti ai corsi e webinar.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza.
Privacy settings
Impostazioni privacy
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. A sinistra vengono specificati quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.
NOTE: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Consenso