Affiliazione WebinarPro

Guadagnare online con WebinarPro

Stai navigando in un mare di opportunità. E se non l’hai notato, tutte queste opportunità sono alla portata di un click. Per te e per tutti i tuoi contatti.

Oggi, infatti, puoi guadagnare online semplicemente condividendo un link nei tuoi contatti social: Facebook, Twitter, Linkedin ti permettono di condividere un link personalizzato e farti guadagnare per ogni acquisto che i tuoi contatti faranno sul nostro store.

Come le migliori affiliazioni italiane, anche con WebinarPro puoi guadagnare online con le affiliazioni, anche senza avere un sito, usando solo i tuoi profili social, senza dovere avere una lista di contatti, partendo da zero, e senza dove installare nessun software.

Ti basta condividere i nostri link con il tuo codice personalizzato (te lo forniamo noi e ti diamo tutte le indicazioni) e puoi inziare a guadagnare con le affiliazioni online di WebinarPro.

Corsi online, risorse, percorsi formativi ricercati e con un mercato in continua crescita ti permetteranno di guadagnare in modo semplice, veloce, remunerativo senza alcun ostacolo tecnico. Semplice, no?

Come funziona

Il sistema di affiliazione online gratis di WebinarPro è semplice e veloce.

Compila il modulo qui sotto in tutte le sue parti. Se il tuo profilo verrà ritenuto idoneo (per questo ci servono diverse informazioni), verrà attivato e avrai un link personale.

Condividi nei tuoi profili il link di qualsiasi prodotto del nostro store: per ogni acquisto guadagnerai il 20%. E questa percentuale crescerà man mano che i tuoi contatti acquisteranno altri prodotti.

Avrai un pannello di controllo chiaro e semplice che monitora ogni attività dei tuoi contatti: navigazione sui tuoi link, acquisti e le tue percentuali di guadagno.

Iscriviti e inizia a guadagnare subito con WebinarPro.

Un vantaggio in più

Puoi partecipare gratuitamente ai corsi che promuovi: al secondo acquisto provenienti dai tuoi contatti, avrai il corso che promuovi gratuitamente!

 


Registra un nuovo account affiliato

Effettua il login nel tuo account

Password dimenticata?