Dalla formazione tradizionale al Web Learning ed eventi online

37,00 + IVA

Vantaggi, opportunità e metodo per un passaggio efficace dalla formazione in aula alla formazione online e creare eventi online. Accesso immediato a video corso e slide. 

Descrizione

Vantaggi, opportunità e metodo per un passaggio efficace dalla formazione in aula alla formazione online e per creare eventi online.

Registrazioni dei corsi online trasmessi in diretta il 15 Ottobre 2019 e l’11 marzo 2020
Accesso immediato a video corso e slide.

Programma:

  • Aula fisica vs aula online
    Confronto tra due forme differenti di erogare formazione: quali sono le differenze principali di queste due modalità? Quali i vantaggi e quali gli svantaggi?
  • Casi studio: formazione online di successo
    La formazione online potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ti mostriamo il metodo che è stato adottato da tantissime realtà che hanno deciso di passare dalla formazione tradizionale a quella online.
  • Web learning: caratteristiche, modalità e vantaggi
    Il web learning (o formazione online) ha diverse caratteristiche, a partire dalla modalità di erogazione sincrona o asincrona. Richiede anche di adattare strategia, processi e strumenti ai diversi meccanismi legati al mondo del digitale. Quale metodo adottare?
  • Come trasferire online il tuo evento d’aula?
    Tantissime realtà hanno dovuto cancellare i propri eventi d’aula. Trasferire il proprio evento d’aula in un evento online via webinar è la soluzione perfetta per limitare i danni. Come fare?

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dalla formazione tradizionale al Web Learning ed eventi online”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *