Descrizione
Anche il terzo settore ha bisogno di strumenti efficaci per comunicare con il mondo: esiste una una forma di “marketing gentile” in grado di aiutare enti benefici, associazioni culturali e scientifiche, fondazioni e ONG a far sentire la propria voce e raccontare la propria storia. Ospite del webinar Laura Romano di Fondazione Telethon, fornendo il suo punto di vista su come utilizzare i webinar e gli eventi online per fundraising e costruzione della relazione con associati e finanziatori.
Cosa trovi in questo corso:
- strategie di marketing non aggressive per la comunicazione nel terzo settore;
- l’importanza strategica degli eventi online per fondazioni, onlus ed enti non-profit
- la comunicazione efficace e coinvolgente degli stakeholders
Ti interessa se devi:
- Raccogliere interesse, contatti e attuare strategie vincenti di fundraising
- Comunicare in modo chiaro, trasparente e diretto
- Tessere relazioni di valore con i tuoi stakeholders (soci, famiglie, clienti, partner, investitori, ecc.)
- Mostrare gli obiettivi raggiunti ai propri associati e collaboratori
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.