Comunicazione strategica per Enti del terzo settore

0,00 + IVA

-
+

Descrizione

Anche il terzo settore ha bisogno di strumenti efficaci per comunicare con il mondo: esiste una una forma di “marketing gentile” in grado di aiutare enti benefici, associazioni culturali e scientifiche, fondazioni e ONG a far sentire la propria voce e raccontare la propria storia. Ospite del webinar Laura Romano di Fondazione Telethon, fornendo il suo punto di vista su come utilizzare i webinar e gli eventi online per fundraising e costruzione della relazione con associati e finanziatori.

Cosa trovi in questo corso:

  • strategie di marketing non aggressive per la comunicazione nel terzo settore;
  • l’importanza strategica degli eventi online per fondazioni, onlus ed enti non-profit
  • la comunicazione efficace e coinvolgente degli stakeholders

Ti interessa se devi:

  • Raccogliere interesse, contatti e attuare strategie vincenti di fundraising
  • Comunicare in modo chiaro, trasparente e diretto
  • Tessere relazioni di valore con i tuoi stakeholders (soci, famiglie, clienti, partner, investitori, ecc.)
  • Mostrare gli obiettivi raggiunti ai propri associati e collaboratori

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Comunicazione strategica per Enti del terzo settore”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.